Siamo gli alleati del tuo benessere,
per raggiungere i risultati che cerchi

Main menu

Felici in vacanza grazie ai fiori australiani

Voglia di sole, aria aperta e spensieratezza: cosa c'è di meglio di una vacanza?;

Eppure la vacanza per ognuno di noi significa qualcosa di diverso.

Per alcuni si tratta di un’avventura ricca di sorprese, novità, esperienze da ricordare e condividere.

Per altri invece rappresenta cambiamenti d’abitudine ed alimentazione, paura di ammalarsi o star male, stancarsi troppo o non avere a portata di mano tutte le comodità del quotidiano. L’avvicinarsi della partenza, o anche solo organizzare la vacanza, può innescare stati ansiosi che nascono da paure e insicurezze rispetto al cambiamento.

Per goderti tutto il benessere che una vacanza può regalare, puoi trovare un valido aiuto nelle Essenze Floreali Australiane che funzionano da potenti catalizzatori per superare schemi emozionali limitanti, paure e ansie e danno la possibilità di guardare le nuove esperienze da prospettive più positive.

Particolarmente efficace é il mix di essenze Travel di Bush Flower, studiato per superare tutti quei disagi emotivi che possono accompagnare l’organizzazione di un viaggio o la vacanza stessa.

All’interno si trovano diverse essenze tra cui:

Bottlebrush che permette di vivere con serenità tutti i cambiamenti d’abitudine che possono essere determinati dalla lontananza da casa;

Crowea che, con un notevole effetto tranquillizzante su corpo e mente, dona una piacevole sensazione di benessere;

Sundew che aiuta a far emergere il senso pratico e l’attenzione per i dettagli;

Bush Fuchsia che favorisce il benessere in caso di mal d’auto o d’aria e il recupero del ritmo sonno/veglia nei viaggi caratterizzati da cambiamento di fuso orario;

Macrocarpa che agevola il recupero di energia fisica e mentale.

Travel spray è indicato per detergere e idratare il corpo oppure rinfrescare l’aria di ambienti come auto, treni e strutture ricettive.

Puoi trovare Travel spray presso i punti vendita Inter-Med® di Conegliano (TV), Pordenone e Tricesimo (UD).

E… Buone vacanze!