Siamo gli alleati del tuo benessere,
per raggiungere i risultati che cerchi

For de som ønsker rask tilgang, er kjøpe Viagra et populært søk. Nettapoteket gir kundene enkel tilgang til informasjon om styrker, bruk og tilgjengelige pakker. Hele prosessen fra bestilling til levering er lagt opp for å være trygg og oversiktlig. Anonym emballasje gir en ekstra trygghet.

Main menu

Ansia: i rimedi nei Fiori Australiani

 

Sintomi e significato dell’ansia

Durante la nostra vita, può succedere di imbatterci in attacchi d’ansia più o meno frequenti. I sintomi possono essere simili ad un attacco di panico e manifestarsi attraverso palpitazioni, senso di oppressione, paura, difficoltà respiratorie, angosce e brutti pensieri.

L’ansia tuttavia è uno stato d’animo spontaneo che viene avvertito da ogni essere umano. Ci mette in allarme ma in realtà è una risposta agli eventi della vita. Lo viviamo come incertezza spesso accompagnata da una sensazione di pericolo e preoccupazione legate ad affetti, situazioni e luoghi.

I rimedi naturali

È consigliabile affrontare queste sensazioni quando si presentano e tentare di gestire il momento negativo che ci assale, cercando di ritrovare la serenità e il buon umore. Dalla floriterapia ci vengono in aiuto gli antichi rimedi floreali australiani, rimedi bioenergetici che agiscono sulle emozioni aiutando a sbloccarle. Sostengono la persona e possono migliorare la qualità della vita riequilibrando gli stati d’animo. Alcuni dei fiori australiani specifici per gli stati d’ansia sono:

- Waratah: infonde coraggio, tenacia e fiducia necessari per affrontare momenti difficili.

- Dog Rose of The Wild Forces: Aiuta a controllare le emozioni affinché quelle più intense non ci travolgano.

- Crowea: Dona equilibrio, concentrazione, calma sia mentale che fisica ed allevia preoccupazioni o stress. Aiuta inoltre a ritrovare benessere e serenità.

Possiamo trovare questi elementi nel mix Emergency di Bush Flower, una combinazione di 9 essenze floreali australiane. Il mix Emergency è disponibile in gocce, spray orale, spray ambiente o in crema. Se lo scegliamo in gocce, è consigliabile assumerne 7 al mattino e 7 alla sera sotto la lingua; in versione spray orale è bene spruzzarlo 2 volte sulla lingua ogni volta che ne sentiamo la necessità (nei casi più urgenti anche ogni 15 minuti finché ci sentiamo meglio); come spray ambiente possiamo vaporizzare l’essenza nel locale in cui siamo; in versione crema possiamo applicarlo sulle zone di maggior tensione e dolore come petto, ventre e collo così da poterne percepire la fragranza.


Dove trovare il mix Emergency

Il mix Emergency di Bush Flower è disponibile in tutte le sue versioni presso i punti vendita Inter-Med® di Pordenone, Conegliano e Tricesimo.